16 -17 Dicembre 2023: Conferenze ed Esperienze di Biodanza SRT

16 e 17 Dicembre 2023

Conferenze ed Esperienze di Biodanza SRT aperte a tutti e Presentazione del II° Ciclo di Formazione per Operatori di Biodanza

Presso “La Campagna Felice” – Via Dolo 208 – Paluello di Strà (VE)

LA VITA AL CENTRO

Raccontarsi Raccontare Condividere

Messaggio agli allievi della Scuola Modello di Biodanza SRT di Venezia a cura di Rodrigo Toro Presidente della BRT

“[…] lo sviluppo della Biodanza nel mondo può cambiare il senso della vita come sacrificio, in un nuovo ordine pieno di bellezza, di amore e di manifestazione della nostra divinità.”

Prof. Rolando Toro Araneda

L’evento sarà condotto dall’equipe della scuola:
Sonia Boato * Davide Boato * Daniela Corinto * Federica Ferrari * Massimiliano Giangrandi * Chiara Novati * Patrizia Palliotto * Cristina Scapin.

In entrambi i giorni il programma prevede una serie di conferenze che partono dalle esperienze degli Operatori per condividerne il rafforzo del significato vissuto nella proposta Biocentrica in diversi ambiti:

• Biodanza con i bambini, con gli adulti e con gli anziani.
  • Biodanza in gruppi più o meno specifici come possono essere i bambini ciechi o le persone afflitte dalla patologia Alzheimer e persone abili o diversamente abili.

L’equipe della scuola condurrà insieme delle Vivencia a tema ed adeguate ai partecipanti

Ci saranno quindi 2 momenti diversi ma tra loro collegati:

SABATO 16 DICEMBRE dalle ore 10:30 alle ore 19:00

Conferenze ed Esperienze di Biodanza SRT aperte a tutti
e Presentazione del II° Ciclo di Formazione per Operatori di Biodanza

Condotto da Sonia Boato e l’ equipe della Scuola

E’ un invito rivolto a tutti, con o senza esperienza di Biodanza SRT che avranno modo di accedere alle varie conferenze della giornata e vivere l’esperienza della Vivencia. Per quest’ultima è raccomandato l’uso di abbigliamento comodo e calze antiscivolo. A pranzo ognuno porta qualcosa da condividere.

Offerta Libera – E’ richiesta tessera UISP.

DOMENICA 17 DICEMBRE dalle ore 10:30 alle ore 18:00

Conferenze ed Esperienze di Biodanza SRT di approfondimento riconosciute come percorso formativo per gli allievi della Scuola

Condotto da Sonia Boato e l’ equipe della Scuola

Domenica si darà continuazione all’evento del sabato in un percorso di approfondimento adatto alle persone con esperienza di Biodanza SRT e per gli allievi della scuola sarà riconosciuto come formazione sul tema delle conferenze. A pranzo ognuno porta qualcosa da condividere.

Con l’occasione ci sarà un intervento registrato di Rodrigo Toro Presidente della Associazione delle Scuole di BIODANZA ROLANDO TORO

E’ richiesta tessera UISP.

Per Informazioni e prenotazioni compila con i tuoi dati il form sottostante. Sarà mia premura ricontattarti! Sonia Boato

Restiamo connessi, iscriviti alla Newsletter

Autorizzazione richiesta *